hawaii.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Hawaii

Proprietà in vendita alle Hawaii

le Hawaii sono un arcipelago vulcanico isolato nel Pacifico centrale. Le isole sono famose per i paesaggi selvaggi di scogliere, cascate, vegetazione tropicale e spiagge di sabbia dorata, rossa, nera e persino verde. Honolulu è la capitale ed è la città più popolosa e si trova a Oahu.

Sono anche uno dei due stati con l'Alaska a non appartenere ai cosiddetti Stati Uniti contigui.

Le isole principali dell'arcipelago sono otto: Niihau, Kauai, Oahu, Molokai, Lanai, Kahoolawe, Maui e l'isola delle Hawaii. L'ultimo è anche il più grande ed è spesso chiamato "The Big Island" per evitare confusione con lo stato.

Le Hawaii sono il 50 ° stato americano e lo stato più recente che è stato aggiunto nel 1959. Hawaii è l'unico stato in America che è composto interamente da isole.

Con poco più di un milione di abitanti nelle isole, è l'8 ° stato più piccolo in America e l'11 ° meno popoloso.

Il fatto che la popolazione non sia grande può essere dovuta in parte all'alto costo della vita e alle tasse elevate associate alle Hawaii. I residenti pagano quasi tre volte la media nazionale.

A febbraio, il Dipartimento del lavoro e delle relazioni industriali ha annunciato che le Hawaii avevano aggiunto 2.300 posti di lavoro a febbraio e il tasso di disoccupazione al 2.1%. È uno dei più bassi tassi di disoccupazione nel paese.

 Che cosa significa questa combinazione di proprietàcostose in vendita alle Hawaii, spese di soggiorno costose e una piccola popolazione per il mercato immobiliare delle Hawaii nel 2019? È un mercato per gli acquirenti o un paradiso per i venditori di proprietà in vendita alle Hawaii? Il mercato immobiliare hawaiano sta cavalcando un'onda importante o è sull'orlo del disastro?

In una classifica di cento aree metropolitane degli Stati Uniti, la città di Honolulu si è classificata al 67 ° posto in termini di vendite immobiliari e crescita dei prezzi. Ha registrato una crescita del 3,11% nel prezzo e una crescita delle proprietà in vendita alle Hawaii dell'1,43% nell'ultimo anno.

I prezzi per le proprietà in vendita alle Hawaii, i prezzi delle case unifamiliari a Oahu sono aumentate del 2,7% dal 2016 al 2017, e gli esperti prevedono che il prezzo medio potrebbe aumentare nel 2018.

Il mercato immobiliare hawaiano è stato a lungo in uno stato perenne di celebrazione o carestia. È perfetto per gli ultra-ricchi in cerca di proprietà in vendita alle Hawaii, ma spesso può fornire poche opzioni per una popolazione ampiamente impiegata nel settore dei servizi e dell'ospitalità. Il 2019 potrebbe cambiare in quanto più investitori si rivolgono alle proprietà in vendita nelle Hawaii che sono più piccole di appena due e trecento metri quadrati come mezzo per fornire alloggi più accessibili.

Il posto migliore per vivere alle Hawaii è Honolulu, è la più grande città delle Hawaii e il suo nome significa "porto riparato" e gode di alcuni dei più alti livelli di vivibilità di qualsiasi città del paese e un basso tasso di criminalità. La posizione della città gli consente di fungere da porta d'accesso al turismo per il resto delle isole.

 Paia è il posto preferito da molti hawaiani perché è una città meno turistica e più autentica.

Il piccolo mercato Paia rende più difficile prevedere che il mercato di Honolulu, che ha registrato aumenti piccoli ma costanti.

Le Hawaii sembrano libere di godere di un altro anno di crescita costante in termini di valori medi delle proprietà in vendita alle Hawaii e rimarrà uno dei posti più costosi del paese in cui vivere.

  •  
    Trasferirsi alle Hawaii . Espatriare e vivere alle Hawaii

      Chi di voi non ha mai sognato, anche solo per un istante , di trascorrere la propria vita all’insegna del relax ? Magari in uno di quei posti meravigliosi , dove è impossibile non rimanere estasiati. E se vi dicessimo che l’acquisto di un immobile in una di queste località da urlo potrebbe rive ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 10574

Vendita Casa indipendente, Hawaii, Honolulu, Honolulu, Honolulu

4,308,637.45EUR
Vendita
Casa indipendente

790 m²
Ridotto da $ 8.000.000. Private gated marina / golf comunità.
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB